Universal Document Converter
Informazioni sul prodotto
Scarica
Acquista
Tutorial
Soluzioni per sviluppatori
Servizio di assistenza
Chi è fCoder SIA


      Cerca nel sito
   


      Conversioni più richieste
Da Adobe PDF a JPEG
Da documento Word a PDF
Da foglio di lavoro Excel a PDF
Da PowerPoint a JPEG
Da disegno Visio a PDF
Da disegno AutoCAD a TIFF
Da pagina Web a JPEG
Convertire di lavoro Excel in PDF
Convertire da DjVu in PDF
Pagine Web in PDF



Pagina principale>Notizie e articoli

Notizie e articoli


1 ottobre 2013
fCoder Group, Inc. annuncia il rilascio di Universal Document Converter 6.1. Grazie all'ottimizzazione dell'algoritmo di compressione dei dati, la dimensione dei file PDF ricercabili creati si è ridotta notevolmente.

29 Agosto 2013
La fCoder Group, Inc. annuncia il rilascio di Universal Document Converter 6.0. In questa nuova versione è possibile convertire qualsiasi tipo di documento in un file immagine o salvare un documento come PDF con funzioni di ricerca.

27 giugno 2013
fCoder Group presenta Universal Document Converter 5.8. Questa nuova versione è compatibile con Microsoft Windows 8.1 ed apporta numerose correzioni richieste dagli utenti.

23 maggio 2013
fCoder Group presenta "Universal Document Converter 5.7". Nella nuova versione del programma sono presenti i miglioramenti e le modifiche richiesti degli utenti del programma.

14 marzo 2013
fCoder Group ha rilasciato Universal Document Converter 5.6. Questa nuova versione può essere condivisa in un ambiente Citrix e include diversi miglioramenti richiesti dai clienti.

19 novembre 2012
fCoder Group presenta Universal Document Converter 5.5. Questa nuova versione è compatibile con Mcrosofr Office 2013. Contiene inoltre diversi miglioramenti come richiesto dai clienti.

3 ottobre 2012
fCoder Group presenta Universal Document Converter 5.4. Questa nuova versione è compatibile con Windows 8 e Windows Server 2012. Inoltre contiene diversi miglioramenti come richiesto dai clienti.

29 agosto 2011
fCoder Group presenta Universal Document Converter 5.3. Questa versione contiene vari miglioramenti delle funzionalità già implementate in precedenza nelle versioni 5.0, 5.1 e 5.2.

9 marzo 2011
Universal Document Converter aumenta la produttività delle società di ingegneria, semplificando le operazioni ripetitive e offrendo una protezione affidabile della preziosa proprietà intellettuale.

2 febbraio 2011
fCoder Group presenta Universal Document Converter 5.2. La nuova versione implementa una funzionalità di conversione rapida dei documenti, tramite una barra degli strumenti che si integra nelle applicazioni Office. Il programma offre ulteriori e sofisticate capacità di conversione in formato PDF, mentre le prestazioni della sua API (Application Program Interface) sono state migliorate.

21 giugno 2010
fCoder Group presenta il software per l'automazione della conversione dei documenti FolderMill e PrintConductor.

31 maggio 2010
Recentemente, l'uso del formato PDF si è diffuso in modo particolare nelle aziende. Oggi parleremo quindi delle caratteristiche che fanno di Universal Document Converter un potente convertitore in PDF, progettato soprattutto per l'uso aziendale.

12 maggio 2010
La diffusione dei PDF è accompagnata dalla crescente esigenza di offrire sicurezza ai file in questo formato. Universal Document Converter mette a disposizione degli utenti tutti gli strumenti necessari per proteggere i file PDF.

25 marzo 2010
I dipartimenti marketing delle aziende moderne sono caratterizzati da una serie di attività specifiche, che richiedono l'uso di strumenti informatici specializzati. La gestione dei file PDF può fungere da esempio. Il PDF è un formato polivalente, attualmente utilizzato in molti campi diversi.

1 marzo 2010
La società fCoder Group presenta Universal Document Converter 5.1. La nuova versione è stata localizzata in tre ulteriori lingue ed è compatibile con Windows 7.

16 ottobre 2009
Per semplificare l'uso nelle aziende della nuova versione di Universal Document Converter, sono state aggiunte nuove caratteristiche come l'opzione di installazione automatizzata e una nuova API.

24 settembre 2009
La quinta versione di Universal Document Converter offre agli utenti nuove possibilità per la preparazione dei documenti destinati alla pubblicazione su Internet e per la protezione dall'uso non autorizzato.

8 settembre 2009
La società fCoder Group presenta Universal Document Converter 5.0. La nuova versione del programma è compatibile con tutte le moderne versioni del sistema operativo Windows, supporta l'esportazione dei documenti in formato PDF/A e può inserire filigrane nelle copie dei documenti.

20 aprile 2009
fCoder Group, Inc. e ISP*D International Software Partners GmbH hanno stipulato un accordo di distribuzione.

29 dicembre 2008
Il formato ottimale per la pubblicazione dei libri su Internet è il PDF. Il programma Universal Document Converter permette agli autori di convertire efficacemente il loro lavoro in questo formato.

29 dicembre 2008
Durante la conversione a un sistema per la gestione elettronica dei documenti, di regola è necessario digitalizzare l'attuale archivio di documenti. Universal Document Converter è il programma ideale per risolvere questo problema e permette di ridurre significativamente i costi di implementazione di questa soluzione.

22 settembre 2008
Attualmente, il PDF è uno dei formati più diffusi per l'archiviazione e l'interscambio dei documenti elettronici. La creazione di questi file, soprattutto se sono in numero elevato, comporta spesso delle difficoltà per l'utente. In questo articolo verrà esaminato come convertire i documenti in PDF in modo semplice ed efficiente.

25 agosto 2008
Tutti i file PDF in cui ci si può imbattere sono stati creati convertendo con un software speciale dei documenti preesistenti in altri formati. In questo articolo esaminiamo in dettaglio il processo di creazione dei file PDF usando uno dei programmi più comodi in assoluto tra quelli orientati all'azienda.

6 agosto 2008
Oggi, molte aziende hanno la necessità di inviare spesso i documenti per posta elettronica. Il programma Universal Document Converter rende questa operazione molto più efficiente e rapida, oltre a contenere i costi.

2 giugno 2008
L'efficace presentazione di un business plan, con diapositive, prospetti, grafici e diagrammi, può contribuire ad attirare l'attenzione degli investitori. Per progettare queste presentazioni è necessario convertire i vari elementi in file immagine.

23 aprile 2008
La rassegna stampa è una procedura importante nel marketing di prodotti e servizi. Si tratta di un'operazione laboriosa, che richiede molto tempo. L'uso di Universal Document Converter permette di automatizzare la rassegna stampa, riducendo le spese correlate.

7 aprile 2008
L'archiviazione dei documenti è sempre stata considerata importante. Archivi di documenti, archivi di progetti, archivi domestici e archivi personali... tutti permettono di archiviare i documenti considerati preziosi (e spesso molto preziosi) dai rispettivi proprietari. Inoltre, sempre più spesso abbiamo a che fare con informazioni elettroniche. Dopo tutto, è proprio questo il formato in cui oggi vengono elaborati quasi tutti i dati.

20 febbraio 2008
Le presentazioni su computer sono uno strumento del tutto unico per fornire informazioni su voi stessi, sulla vostra azienda o sulla vostra istituzione didattica. L'uso di queste presentazioni è attualmente molto diffuso. Ciò dipende dalla facile reperibilità di applicazioni per creare le presentazioni. Con l'aiuto di queste applicazioni, qualsiasi utente di computer diventa in grado di predisporre una presentazione.

21 gennaio 2008
Molte organizzazioni che operano nel settore del design affidano la stampa del proprio lavoro a centri specializzati. In questi casi bisogna preoccuparsi non soltanto di proteggere i disegni da modifiche indesiderate durante il trasferimento a un altro computer, ma anche di garantire la sicurezza della proprietà intellettuale. La soluzione più semplice ed elegante di entrambi questi problemi consiste nell'usare il programma Universal Document Converter.

25 dicembre 2007
Come preparare un documento per i servizi di stampa senza dover affrontare le complicazioni del processo di preparazione pre-stampa? Basta usare la funzione "crea brochure" di Microsoft Word, "stampare" il documento sotto forma di immagine o PDF e fornirlo al servizio di stampa. La brochure completa avrà esattamente l'aspetto previsto dal designer.

20 dicembre 2007
Dopo la loro creazione come formati per un sistema di un workflow dei documenti digitali, difficilmente questi due formati possono considerarsi rivali. Sono stati predisposti per scopi piuttosto diversi. Ciò nonostante, a volte un formato offre alcuni vantaggi rispetto all'altro. Diamo un'occhiata al formato DjVu e vediamo che cosa ne pensano gli utenti.

9 ottobre 2007
Oggi sono disponibili molti software che utilizzano la tecnologia di stampa virtuale. Anche Microsoft Office dispone di una propria stampante virtuale. Malgrado la sua diffusione, è tuttavia difficile reperire informazioni su questa tecnologia: nella documentazione dei prodotti software, la maggior parte degli sviluppatori dedica a questo argomento soltanto una o due frasi. Per porre rimedio a questa situazione, esamineremo in dettaglio la tecnologia di stampa virtuale e i vantaggi che offre all'utente finale.

14 settembre 2007
Presto o tardi, la maggior parte delle aziende incontra la necessità di implementare un sistema di workflow per i documenti digitali. In questo caso, uno degli aspetti più importanti è relativo alla scelta del formato in cui inserire i documenti, archiviarli e inviarli ad altre aziende oppure a filiali lontane. Qui esaminiamo il confronto tra due formati: PDF e DjVu.

11 settembre 2007
fCoder Group, Inc. presenta una nuova versione del sito Web progettata per promuovere su Internet il prodotto Universal Document Converter.

16 maggio 2007
L'uso dei documenti elettronici nell'attività di qualsiasi azienda offre l'opportunità ideale di ridurre i costi correlati ai materiali di consumo per le stampanti e velocizzare l'interscambio di informazioni con filiali e partner, inviando i file via Internet. In questo articolo presentiamo un confronto tra i due formati di documento più diffusi usati nei moderni sistemi di workflow dei documenti.

15 luglio 2006
Inventare qualcosa di nuovo è molto difficile. Mettere in produzione la vostra soluzione è ancora più complesso. Ancora più difficoltoso è difendere i vostri diritti d'autore. fCoder sa come difendere i diritti degli inventori, senza tuttavia rallentare il progresso tecnico e scientifico.

15 giugno 2006
La conversione in formato TIFF di documenti e presentazioni vi consente di sfruttare al meglio le vostre capacità, creando direttamente del materiale stampato a livello professionale. In questo modo potete evitare in modo completo la presenza di copie master e documenti "troppo complessi graficamente", che non è possibile stampare rivolgendosi ai servizi di stampa professionali.

15 maggio 2006
Universal Document Converter di fCoder Group, Inc. permette ai liberi professionisti di proteggere il proprio lavoro dalle copie non autorizzate.

15 aprile 2006
Costruire un sistema per archiviare i documenti è molto facile. Basta configurare Universal Document Converter come "porta d'ingresso" per l'inserimento dei documenti nell'archivio e mettersi comodi per godersi tutta la tranquillità che ne risulta!

1 marzo 2006
fCoder Group, Inc. ha presentato il suo Universal Document Converter 4.1 - una stampante virtuale che adesso include il supporto per l'output di file immagine con dimensioni maggiori di 2 gigabyte ed è compatibile con Windows Vista!

1 ottobre 2005
fCoder Group, Inc. è lieta di presentare il suo Universal Document Converter 4.0 - una stampante virtuale che adesso include la funzionalità di esportazione in PDF raster e la funzione di installazione automatizzata!

31 maggio 2005
fCoder Group, Inc. presenta Universal Document Converter 3.2 - una stampante virtuale che adesso include il supporto per Microsoft Windows 2000/2003 Terminal Services e Microsoft Windows XP Remote Desktop!

11 novembre 2004
fCoder Group, Inc. presenta Universal Document Converter 3.1 - una stampante virtuale che adesso include il supporto per la stampa in rete!

12 settembre 2004
fCoder Group, Inc. presenta Universal Document Converter 3.0, una stampante virtuale che converte in immagine grafica qualsiasi documento stampabile.

10 ottobre 2003
fCoder Group, Inc. presenta Universal Document Converter 2.7, una stampante virtuale che consente di convertire nei formati di immagine TIFF, JPEG, BMP, GIF, PCX o DCX qualsiasi documento stampabile.

 1    Paged



Argomenti correlati
Pagine più richieste
Conversioni più richieste


© 2001-2017 fCoder SIA Chi è fCoder SIA | Mappa del sito