Universal Document Converter
Informazioni sul prodotto
Scarica
Acquista
Tutorial
Soluzioni per sviluppatori
Servizio di assistenza
Chi fCoder SIA


      Cerca nel sito
   


      Conversioni più richieste
Da Adobe PDF a JPEG
Da documento Word a PDF
Da foglio di lavoro Excel a PDF
Da PowerPoint a JPEG
Da disegno Visio a PDF
Da disegno AutoCAD a TIFF
Da pagina Web a JPEG
Convertire di lavoro Excel in PDF
Convertire da DjVu in PDF
Pagine Web in PDF



Pagina principale>Descrizione del prodotto

Descrizione del prodotto


Universal Document Converter è la soluzione più completa in assoluto per la conversione di documenti di ogni tipo in file grafici o Adobe PDF. Universal Document Converter si basa sulla tecnologia di stampa virtuale. Come risultato, l'esportazione nel formato prescelto di documenti Microsoft Word, tabelle Microsoft Excel, presentazioni Microsoft PowerPoint e disegni Autodesk AutoCAD non è più complessa della normale stampa su una stampante desktop.

Universal Document Converter vi assiste nella preparazione dei documenti da pubblicare nei siti Web, proteggendoli dalle copie non autorizzate e dalle modifiche durante la spedizione via e-mail; permette di risparmiare moltissimo tempo nella preparazione delle presentazioni PowerPoint e semplifica l'invio dei materiali all'editore o al servizio di stampa. Inoltre, sarete in grado di ridurre i costi di sviluppo e implementazione di un sistema di workflow dei documenti aziendali.


Vantaggi offerti da Universal Document Converter:

  • Esportazione in 8 formati. È possibile esportare documenti di qualsiasi tipo in Adobe PDF o file grafici in 7 formati diffusi: TIFF, JPEG, PNG, PCX, DCX, GIF o BMP.
  • Possibilità di lavorare con documenti multipagina. È possibile unire vari documenti di diverso tipo in un singolo file multipagina.
  • Universalità. La tecnologia di stampa virtuale permette di convertire nel formato prescelto i documenti di qualsiasi tipo, come poster commerciali, disegni tecnici e report multipagina.
  • Praticità. L'esportazione diretta di un documento in un file grafico (invece di stampare e scannerizzare una copia su carta) permette di risparmiare tempo e materiali di consumo.
  • Facilità d'uso. Tutto ciò che bisogna fare per esportare documenti di qualsiasi tipo in Adobe PDF o file grafici è stamparli usando la stampante etichettata 'Universal Document Converter'.
  • Algoritmo avanzato di quantizzazione. L'algoritmo avanzato per la quantizzazione delle immagini permette di ottenere copie della massima qualità anche nella conversione in un formato in bianco e nero.
  • Alta risoluzione. La possibilità di esportare i documenti con una risoluzione fino a 2.400 DPI permette di salvare tutti gli elementi di un progetto o del materiale pubblicitario, così come i più minuti dettagli dei disegni e diagrammi elettronici.
  • Taglio automatico dei margini. La funzione di taglio automatico dei margini vuoti rende del tutto superflua la necessità di modificare le copie grafiche di tabelle e diagrammi prima di inserirle in presentazioni o documenti di testo.
  • Uso limitato delle risorse di sistema. Il limitato utilizzo delle risorse di sistema permette di esportare documenti praticamente di qualsiasi dimensione, che possono contenere centinaia di pagine.
  • Flessibilità di configurazione. La flessibilità nella configurazione del programma permette di scegliere il compromesso ottimale tra la qualità delle copie dei documenti e le dimensioni dei file generati. Per esempio, per la pubblicazione su un sito Web occorrono i file più piccoli possibili. D'altra parte, quando si preparano dei documenti da inviare a un servizio di stampa, i file devono essere in alta risoluzione ed essere compressi senza perdite di qualità.
  • Configurazione rapida. La libreria di profili (raccolte di impostazioni con i valori ottimali per le operazioni di conversione standard) permette di configurare Universal Document Converter con due clic del mouse.
  • Uso da remoto. La compatibilità con Microsoft Windows Terminal Services e Citrix permette di usare Universal Document Converter da computer remoti.
  • Scalabilità. La possibilità di condividere in rete Universal Document Converter e utilizzarlo dalle workstation permette di aumentare notevolmente la velocità di conversione dei documenti.
  • Interfaccia COM. La presenza di un'interfaccia COM semplifica la compatibilità con Universal Document Converter dei sistemi di workflow dei documenti.
Universal Document Converter


Argomenti correlati
Pagine più richieste
Conversioni più richieste


© 2001-2017 fCoder SIA Chi fCoder SIA | Mappa del sito