Universal Document Converter
Informazioni sul prodotto
Scarica
Acquista
Tutorial
Soluzioni per sviluppatori
Servizio di assistenza
Chi è fCoder SIA


      Cerca nel sito
   


      Conversioni più richieste
Da Adobe PDF a JPEG
Da documento Word a PDF
Da foglio di lavoro Excel a PDF
Da PowerPoint a JPEG
Da disegno Visio a PDF
Da disegno AutoCAD a TIFF
Da pagina Web a JPEG
Convertire di lavoro Excel in PDF
Convertire da DjVu in PDF
Pagine Web in PDF



Pagina principale>Notizie e articoli

Universal Document Converter 3.1 - Adesso con stampa in rete


Alexandria, VA (11 novembre 2004) - fCoder Group, Inc. è lieta di presentare il suo Universal Document Converter 3.1 - una stampante virtuale che adesso include il supporto per la stampa in rete!

Leonid Jackobson, responsabile del prodotto, spiega: "Universal Document Converter è una stampante virtuale che, invece di riprodurre i documenti sulla carta come una stampante convenzionale - li converte in un formato di file grafico di vostra scelta. Immaginate di poter convertire i file Adobe PDF, documenti Microsoft Word, presentazioni PowerPoint, disegni AutoCAD e Visio in immagini JPEG, TIFF, GIF, PNG o BMP con risoluzione fino a 1200 DPI, con la stessa facilità dell'inviarli alla vostra stampante! I file immagine risultanti si possono usare nelle presentazioni, inviare per e-mail, pubblicare sul Web e molto, molto di più. Non ha nemmeno importanza se il destinatario usa un Mac, un PC, o una workstation Linux. Le immagini risultanti sono completamente indipendenti dalla piattaforma e si possono visualizzare e leggere su qualsiasi macchina".

Il vantaggio di questa nuova funzionalità di stampa in rete di Universal Document Converter è la possibilità di passare al print-server gran parte del carico di lavoro indotto dal processo di conversione e compressione! Di conseguenza, la vostra workstation resta libera e può portare a termine altre operazioni importanti. Questa caratteristica è particolarmente vantaggiosa quando si lavora con documenti multipagina o estesi disegni, che possono divorare una grande quantità di risorse a livello di CPU, RAM e hard disk! In questo modo i documenti vengono inseriti in una coda e sono elaborati in remoto sul print-server, mentre l'utente può continuare a svolgere il proprio lavoro senza essere ostacolato dal processo di conversione. Oltre a questa nuova caratteristica rivoluzionaria, l'interfaccia utente e l'innovativo insieme di funzionalità continuano a fare emergere nettamente Universal Document Converter rispetto ai concorrenti!

Un nostro cliente molto soddisfatto, Mr. V. K. Gupta-Chaudhary di Woodlands Estates (London, UK) non risparmia le lodi: "Avevamo bisogno di un programma capace di prendere un documento e trasformarlo in un formato sicuro e non-copiabile. Questo aspetto era molto importante, dal momento che dovevamo inviare i documenti ai nostri clienti. La disponibilità di queste caratteristiche era importante affinché potessimo mantenere il controllo interno sui nostri documenti aziendali". Mr. Gupta-Chaudhary continua: "Non appena abbiamo trovato Universal Document Converter abbiamo capito che la nostra ricerca era terminata. Universal Document Converter è così facile da usare, che nemmeno i colleghi più vecchi hanno qualche difficoltà a usarlo! Inoltre, inviare i documenti in un formato sicuro è molto professionale e ciò ci ha aiutato moltissimo".

Ritorna alla pagina delle notizie




Argomenti correlati
Pagine più richieste
Conversioni più richieste


© fCoder SIA Chi è fCoder SIA | Mappa del sito