Universal Document Converter
Informazioni sul prodotto
Scarica
Acquista
Tutorial
Soluzioni per sviluppatori
Servizio di assistenza
Chi è fCoder SIA


      Cerca nel sito
   


      Conversioni più richieste
Da Adobe PDF a JPEG
Da documento Word a PDF
Da foglio di lavoro Excel a PDF
Da PowerPoint a JPEG
Da disegno Visio a PDF
Da disegno AutoCAD a TIFF
Da pagina Web a JPEG
Convertire di lavoro Excel in PDF
Convertire da DjVu in PDF
Pagine Web in PDF



Pagina principale>Notizie e articoli

La conversione in PDF per le aziende


Recentemente, l'uso del formato PDF si è diffuso in modo particolare nelle aziende. Oggi parleremo quindi delle caratteristiche che fanno di Universal Document Converter un potente convertitore in PDF, progettato soprattutto per l'uso aziendale.

Vi presentiamo allora Universal Document Converter. Questo software è un convertitore multifunzione in PDF, in grado di portare a termine l'intera gamma di operazioni correlate alla creazione dei file PDF. Si basa sull'uso della stampa virtuale. Che cosa significa? Quando si installa il software per la conversione in PDF in un host, al sistema viene aggiunta una stampante virtuale. L'utente può inviare qualsiasi documento a questa stampante, ricevendo come output un completo file in formato PDF (tra l'altro, Universal Document Converter non crea soltanto documenti in formato PDF. Produce anche file di immagini in diversi formati). Questo approccio offre due vantaggi. Per prima cosa si tratta di una singola soluzione adatta a risolvere qualsiasi problema, poiché consente la creazione di file praticamente da qualsiasi documento. Secondariamente, la conversione in PDF diventa con l'uso estremamente semplice e facile da imparare e utilizzare.

È opportuno notare che Universal Document Converter è caratterizzato da varie funzionalità. In primo luogo, questo convertitore in PDF consente una configurazione molto accurata del formato del file di output: dimensioni della pagina, quantità di colori, algoritmo di compressione, protezione dall'accesso non autorizzato ecc. Secondariamente, implementa un completo supporto multipagina. I file PDF multipagina si possono creare da un singolo documento o da vari documenti, compresi quelli in formati diversi. Terzo, Universal Document Converter implementa una serie di strumenti che lo rendono notevolmente più facile da usare. Particolarmente interessanti sono l'anteprima e la possibilità di salvare una serie di impostazioni sotto forma di singolo file, per velocizzarne il caricamento in un secondo tempo. Tali caratteristiche rendono questo convertitore in PDF particolarmente attraente per gli utenti finali.

Universal Document Converter offre una serie di ulteriori funzionalità per l'uso nelle aziende. Sono comprese, per esempio, la post-elaborazione dei file di output, la generazione automatica del nome dei file di output, la sovrapposizione di filigrane con testo e immagini (una grande comodità per l'applicazione di loghi, la creazione di moduli aziendali, le avvertenze di copyright ecc.). Tali caratteristiche rendono questo convertitore in PDF particolarmente attraente per le aziende.

È opportuno notare che Universal Document Converter offre una serie completa di funzionalità per l'integrazione nel sistema informatico dell'azienda. In particolare, questo convertitore in PDF può funzionare come stampante di rete, trasferendo il carico di lavoro dalle singole workstation al server di stampa. Supporta le soluzioni a terminale (tecnologie Microsoft Windows Terminal e Citrix) e dispone di un'interfaccia COM completamente funzionale per l'uso di altri software.

Riassumendo, possiamo affermare quanto segue: Universal Document Converter è un potente convertitore in PDF con un completo insieme di funzionalità. È caratterizzato da un gran numero di impostazioni configurabili, facilità d'uso e un'ampia gamma di funzionalità progettate per gli utenti delle aziende.

Ritorna alla pagina delle notizie




Argomenti correlati
Pagine più richieste
Conversioni più richieste


© 2001-2017 fCoder SIA Chi è fCoder SIA | Mappa del sito