Universal Document Converter
Informazioni sul prodotto
Scarica
Acquista
Tutorial
Soluzioni per sviluppatori
Servizio di assistenza
Chi è fCoder SIA


      Cerca nel sito
   


      Conversioni più richieste
Da Adobe PDF a JPEG
Da documento Word a PDF
Da foglio di lavoro Excel a PDF
Da PowerPoint a JPEG
Da disegno Visio a PDF
Da disegno AutoCAD a TIFF
Da pagina Web a JPEG
Convertire di lavoro Excel in PDF
Convertire da DjVu in PDF
Pagine Web in PDF



Pagina principale>Notizie e articoli

Universal Document Converter 5.0: supporto per le versioni a 64 bit di Windows


Alexandria, Virginia (8 settembre 2009). La società fCoder Group presenta Universal Document Converter 5.0. La nuova versione del programma è compatibile con tutte le moderne versioni del sistema operativo Windows, supporta l'esportazione dei documenti in formato PDF/A e può inserire filigrane nelle copie dei documenti.

L'interfaccia del programma

Durante lo sviluppo della nuova versione di Universal Document Converter abbiamo analizzato le richieste degli utenti inviate con regolarità al nostro servizio di assistenza e abbiamo condotto un'indagine sulla maggior parte dei prodotti concorrenti. Abbiamo inoltre analizzato e preso in considerazione i trend di sviluppo delle moderne interfacce utente del software commerciale.

I risultati di queste indagini hanno portato alla completa riprogettazione dell'interfaccia del programma, che ora consente agli utenti di trarre vantaggio dalla piena potenza del prodotto senza bisogno di sprecare tempo per imparare a usarlo.

L'interfaccia di Universal Document Converter 5.0, una videopresentazione e il manuale di istruzioni del programma sono stati tradotti in sei lingue: inglese, tedesco, russo, italiano, spagnolo e francese.

Compatibilità con le nuove versioni di Windows

Non solo Universal Document Converter 5.0 ha cambiato il proprio aspetto esterno, ma ora offre il supporto per tutte le moderne versioni del sistema operativo Windows: da Windows 2000 a Windows Vista e Windows 2008 server. Inoltre, la nuova versione del programma supporta le versioni a 32 e 64 bit di questi sistemi operativi.

Nella modalità di stampa in rete esiste ora la possibilità di usare contemporaneamente Universal Document Converter su computer con diverse versioni del sistema operativo Windows; per esempio Windows 2003 Server a 64 bit e Windows XP a 32 bit o Windows 2000 Server a 32 bit e Windows Vista a 64 bit.

Il motore grafico del programma

Anche il motore grafico del programma è stato completamente riprogettato. Come risultato, ora la conversione dei documenti nella maggior parte dei formati di output è significativamente più veloce, mentre è migliorata la qualità nell'esportazione dei documenti con riduzione dei colori. La risoluzione massima dei documenti in output è stata aumentata a 6000 DPI.

Il nuovo motore grafico ha consentito l'implementazione di un'ulteriore elaborazione delle copie di output dei documenti. In particolare, ora è possibile inserire filigrane nelle copie, creare immagini di sfondo per le pagine e modificare proporzionalmente le dimensioni delle copie dei documenti.

Anche l'elenco dei formati di immagine di output è stato aggiornato. Per esempio, ora è possibile esportare i documenti in PDF/A: il formato standardizzato dalla ISO per l'archiviazione di lungo termine dei documenti. È stata aggiunta anche la possibilità di proteggere dall'accesso non autorizzato i file PDF appena creati, usando una password.

Uso nelle aziende

Nella nuova versione di Universal Document Converter è stata dedicata un'attenzione speciale all'uso aziendale del prodotto. In particolare, la versione registrata del programma si può installare in background inserendo il numero di serie e il profilo con le impostazioni desiderate. Questo metodo permette di velocizzare in modo significativo l'implementazione del programma in un gran numero di computer, per esempio quelli installati nei diversi uffici dell'azienda.

La quinta versione di Universal Document Converter è diventata significativamente più facile da usare come componente di applicazioni aziendali, funzionando su un server Web o un'applicazione server. A questo scopo non solo è stata aggiornata la API per sviluppatori, ma ora è possibile usare Universal Document Converter anche in modalità 'logout', ovvero quando non ci sono utenti collegati al server.

Ritorna alla pagina delle notizie




Argomenti correlati
Pagine più richieste
Conversioni più richieste


© 2001-2017 fCoder SIA Chi è fCoder SIA | Mappa del sito