Universal Document Converter
Informazioni sul prodotto
Scarica
Acquista
Tutorial
Soluzioni per sviluppatori
Servizio di assistenza
Chi è fCoder SIA


      Cerca nel sito
   


      Conversioni più richieste
Da Adobe PDF a JPEG
Da documento Word a PDF
Da foglio di lavoro Excel a PDF
Da PowerPoint a JPEG
Da disegno Visio a PDF
Da disegno AutoCAD a TIFF
Da pagina Web a JPEG
Convertire di lavoro Excel in PDF
Convertire da DjVu in PDF
Pagine Web in PDF



Pagina principale>Notizie e articoli

Un nuovo software per automatizzare la conversione dei documenti


Alexandria, Virginia, USA (21 giugno 2010). fCoder Group presenta il software per l'automazione della conversione dei documenti FolderMill e PrintConductor.

FolderMill è un'applicazione sul lato server, progettata per automatizzare la conversione dei documenti realizzati con il software di produttività nei formati PDF, TIFF, JPEG, PNG, BMP, GIF, PCX e DCX. Dopo l'installazione di FolderMill in un server locale, qualsiasi dipendente dell'azienda può convertire i documenti copiandoli dalla propria workstation in una cartella sul server, la quale � condivisa unicamente sulla rete locale. Conseguentemente, i dipendenti non hanno bisogno di installare né di imparare a usare alcun nuovo software. Infatti, tutte le configurazioni necessarie vengono effettuate sul server e copiare i file da una cartella all'altra � un'operazione che oggi sanno fare anche i bambini!

PrintConductor � un software che consente di stampare in gruppo i disegni e documenti per l'ufficio. Usando Universal Document Converter come stampante, � possibile convertire interi gruppi di documenti nei formati PDF, TIFF, JPEG, PNG, BMP, GIF, PCX e DCX.

FolderMill e PrintConductor sono stati progettati usando una versione speciale di Universal Document Converter per sviluppatori e integratori. Sviluppatori indipendenti e integratori possono usare questa versione di Universal Document Converter per i propri progetti e includerla nelle distribuzioni.

Ritorna alla pagina delle notizie




Argomenti correlati
Pagine più richieste
Conversioni più richieste


© fCoder SIA Chi è fCoder SIA | Mappa del sito