Universal Document Converter
Informazioni sul prodotto
Scarica
Acquista
Tutorial
Soluzioni per sviluppatori
Servizio di assistenza
Chi è fCoder SIA


      Cerca nel sito
   


      Conversioni più richieste
Da Adobe PDF a JPEG
Da documento Word a PDF
Da foglio di lavoro Excel a PDF
Da PowerPoint a JPEG
Da disegno Visio a PDF
Da disegno AutoCAD a TIFF
Da pagina Web a JPEG
Convertire di lavoro Excel in PDF
Convertire da DjVu in PDF
Pagine Web in PDF



Pagina principale>Notizie e articoli

È stato inaugurato il nuovo sito Web per Universal Document Converter


Alexandria, VA (11 settembre 2007) - fCoder Group, Inc., un noto sviluppatore di software per la conversione di immagini e documenti digitali, presenta una nuova versione del sito Web progettata per promuovere su Internet il prodotto Universal Document Converter.

Il nuovo sito Web www.print-driver.com ha lo scopo di promuovere e supportare sul mercato globale il prodotto software Universal Document Converter. Il sito offre ai visitatori una serie completa di informazioni sul programma Universal Document Converter, oltre a caratteristiche di utilizzo e condizioni di acquisto.

La nuova versione del sito Web è stata implementata usando il CMS "Bitrix: Site Management" ed è stata inserita in un server dedicato più potente. Ciò ha permesso di aumentare in modo significativo la produttività complessiva del sito. Adesso è più veloce e può supportare un carico massimo di 30.000 visitatori al giorno. Grazie all'uso di un moderno CMS (Content Management System), il sito è diventato più resistente a potenziali attacchi di hacker. Tutto ciò, oltre al maggiore livello di produttività, ha permesso di ottenere una maggiore affidabilità e ha eliminato quasi completamente l'eventualità di interruzioni.

Il nuovo sito Web ha semplificato la gestione dei contenuti dei siti, permettendo la raccolta di dati statistici sui visitatori e l'analisi del livello di efficacia delle agenzie pubblicitarie. Inoltre, i responsabili dell'azienda hanno ottenuto la capacità di monitorare le preferenze degli utenti, in modo da poterne tenere conto durante lo sviluppo di Universal Document Converter.

fCoder Group ha lavorato molto per creare una nuova versione di questo progetto Web. Complessivamente, il tempo dedicato al progetto è stato di circa 4.000 ore di lavoro. Per lo sviluppo del sito sono stati impiegati 10 specialisti altamente qualificati: designer, web programmer, esperti di usabilità e sicurezza dei computer, copywriter e traduttori.

"La preoccupazione di offrire il massimo vantaggio ai nostri clienti è stata il principio di base che ci ha motivati a creare una nuova versione di questo sito Web", afferma Michael Bolgov, Vice President di fCoder Group, Inc. "Grazie all'assistenza del sito, per i visitatori sarà molto più facile trovare tutte le informazioni necessarie sul prodotto Universal Document Converter. Sono certo che i clienti della nostra azienda potranno realmente apprezzare il nuovo sito Web".

Ritorna alla pagina delle notizie




Argomenti correlati
Pagine più richieste
Conversioni più richieste


© fCoder SIA Chi è fCoder SIA | Mappa del sito