ALEXANDRIA (Virginia), 14 marzo 2013 - fCoder Group ha rilasciato Universal Document Converter 5.6. Questa nuova versione può essere condivisa in un ambiente Citrix e include diversi miglioramenti richiesti dai clienti.
Cosa c'è di nuovo?
- Universal Document Converter 5.6 può essere condiviso in un ambiente Citrix
- Video tutorial
- Migliorato l'elenco di risoluzioni di stampa per la conversione del foglio di lavoro Excel
- Corretto errore relativo all'installazione su una versione precedente
- Corretto errore relativo al nome del font di una filigrana
- Algoritmo migliorato quando si usa un'immagine come filigrana.
Condivisione UDC 5.6 in ambiente Citrix
Più di 200.000 aziende utilizzano le soluzioni Citrix per fornire applicazioni desktop aziendali.
Una copia di Universal Document Converter installata localmente può essere condivisa con l'ambiente di un utente finale all'inizio della sua sessione Citrix. Quindi l'utente finale può usare Universal Document Converter come stampante virtuale in applicazioni aziendali per convertire documenti in PDF, TIFF, JPEG, ecc.
L'applicazione dell'utente viene eseguita sul Citrix XenServer. Anche il lavoro di stampa viene creato sul server, ma viene inviato all'installazione locale di Universal Document Converter sul computer dell'utente.
Anche i computer portatili moderni sono potenti abbastanza per eseguire la conversione dei documenti. Ciò riduce il carico sul server Citrix. Come risultato, un numero significativamente maggiore di utenti può connettersi a un singolo server.
Nuovi video tutorial
Una nuova serie di video tutorial è disponibile a http://print-driver.com/video/. Vi preghiamo di farci sapere se avete idee per un tema tutorial che non abbiamo ancora trattato.