Universal Document Converter
Informazioni sul prodotto
Scarica
Acquista
Tutorial
Soluzioni per sviluppatori
Servizio di assistenza
Chi è fCoder SIA


      Cerca nel sito
   


      Conversioni più richieste
Da Adobe PDF a JPEG
Da documento Word a PDF
Da foglio di lavoro Excel a PDF
Da PowerPoint a JPEG
Da disegno Visio a PDF
Da disegno AutoCAD a TIFF
Da pagina Web a JPEG
Convertire di lavoro Excel in PDF
Convertire da DjVu in PDF
Pagine Web in PDF



Pagina principale>Notizie e articoli

Universal Document Converter 2.7 - La lista di profili � stata accresciuta


Alexandria, VA (10 ottobre 2003) - fCoder Group, Inc. annuncia il rilascio di Universal Document Converter 2.7, una stampante virtuale che consente di convertire nei formati di immagine TIFF, JPEG, BMP, GIF, PCX o DCX qualsiasi documento stampabile.

Sapete come stampare un documento? Allora siete capaci anche di usare immediatamente Universal Document Converter! Universal Document Converter è un driver di stampa innovativo e rivoluzionario che, invece di inviarli alla stampante, converte i documenti di testo e di altro tipo per ottenere delle immagini grafiche. Successivamente si possono usare nelle presentazioni, inviare per e-mail e pubblicare sul Web.

Immaginate di inviare il vostro documento Microsoft Word a un collega usando un formato che ha esattamente lo stesso aspetto visualizzato sul vostro computer. Indipendentemente dal fatto che il destinatario lo visualizzi su un Mac, un PC, oppure una workstation Linux. Le immagini sono completamente indipendenti dalla piattaforma e si possono visualizzare e leggere su qualsiasi macchina.

Anche se offre delle funzionalità molto complete, Universal Document Converter resta estremamente amichevole e facile da usare. Indipendentemente dal fatto che abbiate dei file Microsoft Word, Adobe Acrobat, Microsoft PowerPoint o Autodesk AutoCAD, Universal Document Converter permette di creare immagini di alta qualità che chiunque può leggere e usare come illustrazioni nei documenti. Se si può stampare, si può anche convertire in TIFF, JPEG, BMP, GIF, PCX o DCX!

Novità in Universal Document Converter 2.7:
  • Aggiunta di nuovi profili alla libreria di profili.
  • Interfaccia utente migliorata.
  • Modificata la cartella predefinita per l'output dei file grafici.

Ritorna alla pagina delle notizie




Argomenti correlati
Pagine più richieste
Conversioni più richieste


© fCoder SIA Chi è fCoder SIA | Mappa del sito