Universal Document Converter
Informazioni sul prodotto
Scarica
Acquista
Tutorial
Soluzioni per sviluppatori
Servizio di assistenza
Chi Ŕ fCoder SIA


      Cerca nel sito
   


      Conversioni più richieste
Da Adobe PDF a JPEG
Da documento Word a PDF
Da foglio di lavoro Excel a PDF
Da PowerPoint a JPEG
Da disegno Visio a PDF
Da disegno AutoCAD a TIFF
Da pagina Web a JPEG
Convertire di lavoro Excel in PDF
Convertire da DjVu in PDF
Pagine Web in PDF



Pagina principale>Notizie e articoli

Universal Document Converter 5.2 Ŕ ora disponibile!


Alexandria, Virginia, USA (2 febbraio 2011). fCoder Group presenta Universal Document Converter 5.2. La nuova versione implementa una funzionalità di conversione rapida dei documenti, tramite una barra degli strumenti che si integra nelle applicazioni Office. Il programma offre ulteriori e sofisticate capacitÓ di conversione in formato PDF, mentre le prestazioni della sua API (Application Program Interface) sono state migliorate.

Universal Document Converter 5.2 rappresenta la logica estensione del nuovo design del prodotto, giÓ implementato nella precedente versione 5.0.

Le novitÓ di questa versione:

  • È stata implementata una barra degli strumenti per la conversione rapida dei documenti, che si integra automaticamente nelle applicazioni Microsoft Office. Questa barra degli strumenti mette a disposizione tre pulsanti per convertire il documento con un singolo clic in PDF, JPEG o TIFF. Il quarto pulsante presente nella barra degli strumenti semplifica la conversione quando si usano impostazioni personalizzate, per esempio il formato del file generato, le opzioni di filigrana ecc.
  • ╚ stata aggiunta una nuova funzionalitÓ per la conversione dei documenti in normali file PDF, non in formato PDF/A e non protetti da password. Questa funzione era necessaria per consentire agli utenti di modificare i PDF in Acrobat Pro, usando la barra degli strumenti per le modifiche avanzate.
  • ╚ stato risolto un problema che si manifestava occasionalmente quando Universal Document Converter era installato in host con un elevato numero di stampanti (20 o più).
  • La API pubblica del prodotto è stata in gran parte ri-sviluppata. ProprietÓ e metodi di alcune interfacce della API sono stati modificati, così come il nome della libreria dei tipi. Le funzioni della API offrono ora prestazioni migliori.

Ritorna alla pagina delle notizie




Argomenti correlati
Pagine più richieste
Conversioni più richieste


© 2001-2017 fCoder SIA Chi Ŕ fCoder SIA | Mappa del sito