Universal Document Converter
Informazioni sul prodotto
Scarica
Acquista
Tutorial
Soluzioni per sviluppatori
Servizio di assistenza
Chi è fCoder SIA


      Cerca nel sito
   


      Conversioni più richieste
Da Adobe PDF a JPEG
Da documento Word a PDF
Da foglio di lavoro Excel a PDF
Da PowerPoint a JPEG
Da disegno Visio a PDF
Da disegno AutoCAD a TIFF
Da pagina Web a JPEG
Convertire di lavoro Excel in PDF
Convertire da DjVu in PDF
Pagine Web in PDF



Pagina principale>Notizie e articoli

Notizie e articoli


20 dicembre 2007
Dopo la loro creazione come formati per un sistema di un workflow dei documenti digitali, difficilmente questi due formati possono considerarsi rivali. Sono stati predisposti per scopi piuttosto diversi. Ciò nonostante, a volte un formato offre alcuni vantaggi rispetto all'altro. Diamo un'occhiata al formato DjVu e vediamo che cosa ne pensano gli utenti.

9 ottobre 2007
Oggi sono disponibili molti software che utilizzano la tecnologia di stampa virtuale. Anche Microsoft Office dispone di una propria stampante virtuale. Malgrado la sua diffusione, è tuttavia difficile reperire informazioni su questa tecnologia: nella documentazione dei prodotti software, la maggior parte degli sviluppatori dedica a questo argomento soltanto una o due frasi. Per porre rimedio a questa situazione, esamineremo in dettaglio la tecnologia di stampa virtuale e i vantaggi che offre all'utente finale.

14 settembre 2007
Presto o tardi, la maggior parte delle aziende incontra la necessità di implementare un sistema di workflow per i documenti digitali. In questo caso, uno degli aspetti più importanti è relativo alla scelta del formato in cui inserire i documenti, archiviarli e inviarli ad altre aziende oppure a filiali lontane. Qui esaminiamo il confronto tra due formati: PDF e DjVu.

11 settembre 2007
fCoder Group, Inc. presenta una nuova versione del sito Web progettata per promuovere su Internet il prodotto Universal Document Converter.

16 maggio 2007
L'uso dei documenti elettronici nell'attività di qualsiasi azienda offre l'opportunità ideale di ridurre i costi correlati ai materiali di consumo per le stampanti e velocizzare l'interscambio di informazioni con filiali e partner, inviando i file via Internet. In questo articolo presentiamo un confronto tra i due formati di documento più diffusi usati nei moderni sistemi di workflow dei documenti.

15 luglio 2006
Inventare qualcosa di nuovo è molto difficile. Mettere in produzione la vostra soluzione è ancora più complesso. Ancora più difficoltoso è difendere i vostri diritti d'autore. fCoder sa come difendere i diritti degli inventori, senza tuttavia rallentare il progresso tecnico e scientifico.

15 giugno 2006
La conversione in formato TIFF di documenti e presentazioni vi consente di sfruttare al meglio le vostre capacità, creando direttamente del materiale stampato a livello professionale. In questo modo potete evitare in modo completo la presenza di copie master e documenti "troppo complessi graficamente", che non è possibile stampare rivolgendosi ai servizi di stampa professionali.

15 maggio 2006
Universal Document Converter di fCoder Group, Inc. permette ai liberi professionisti di proteggere il proprio lavoro dalle copie non autorizzate.

15 aprile 2006
Costruire un sistema per archiviare i documenti è molto facile. Basta configurare Universal Document Converter come "porta d'ingresso" per l'inserimento dei documenti nell'archivio e mettersi comodi per godersi tutta la tranquillità che ne risulta!

1 marzo 2006
fCoder Group, Inc. ha presentato il suo Universal Document Converter 4.1 - una stampante virtuale che adesso include il supporto per l'output di file immagine con dimensioni maggiori di 2 gigabyte ed è compatibile con Windows Vista!

1 ottobre 2005
fCoder Group, Inc. è lieta di presentare il suo Universal Document Converter 4.0 - una stampante virtuale che adesso include la funzionalità di esportazione in PDF raster e la funzione di installazione automatizzata!

31 maggio 2005
fCoder Group, Inc. presenta Universal Document Converter 3.2 - una stampante virtuale che adesso include il supporto per Microsoft Windows 2000/2003 Terminal Services e Microsoft Windows XP Remote Desktop!

11 novembre 2004
fCoder Group, Inc. presenta Universal Document Converter 3.1 - una stampante virtuale che adesso include il supporto per la stampa in rete!

12 settembre 2004
fCoder Group, Inc. presenta Universal Document Converter 3.0, una stampante virtuale che converte in immagine grafica qualsiasi documento stampabile.

10 ottobre 2003
fCoder Group, Inc. presenta Universal Document Converter 2.7, una stampante virtuale che consente di convertire nei formati di immagine TIFF, JPEG, BMP, GIF, PCX o DCX qualsiasi documento stampabile.

 1  2    All



Argomenti correlati
Pagine più richieste
Conversioni più richieste


© fCoder SIA Chi è fCoder SIA | Mappa del sito