Universal Document Converter
Informazioni sul prodotto
Scarica
Acquista
Tutorial
Soluzioni per sviluppatori
Servizio di assistenza
Chi è fCoder SIA


      Cerca nel sito
   


      Conversioni più richieste
Da Adobe PDF a JPEG
Da documento Word a PDF
Da foglio di lavoro Excel a PDF
Da PowerPoint a JPEG
Da disegno Visio a PDF
Da disegno AutoCAD a TIFF
Da pagina Web a JPEG
Convertire di lavoro Excel in PDF
Convertire da DjVu in PDF
Pagine Web in PDF



Pagina principale>Referenze

Greg Page, Page & Pearce


Siamo una piccola azienda di 20 persone che opera nel settore immobiliare. Abbiamo cercato per mesi un sistema per la gestione elettronica dei documenti che funzionasse bene con MS Office e con il nostro software specializzato. Abbiamo trovato alcuni sistemi, tutti con prezzo superiore a $ 20.000, nessuno dei quali offriva tuttavia l'integrazione omogenea di cui avevamo bisogno.

Infine abbiamo scelto Universal Document Converter perché si può controllare da VB, ha la tipica interfaccia di qualsiasi altra stampante e sembrava offrire un valore eccellente. Quindi, con l'aiuto delle "soluzioni per sviluppatori" esempi di codice per Universal Document Converter e consultando siti dedicati all'Office Automation, ci siamo accorti che anche un non-programmatore (come il sottoscritto!) può scrivere il codice VBA e integrare i moduli nelle macro di Outlook e nel normal.dot di MS Word.

Il primo risultato è che l'utente fa semplicemente clic su un pulsante di una barra degli strumenti personalizzata e inserisce un nome di file, poi il codice stampa il documento sulla stampante effettiva (o e-mail), converte il documento in PDF usando Universal Document Converter e quindi salva il PDF nel nostro DMS.

Abbiamo ulteriormente sviluppato questo concetto per fare in modo che, quando uniamo i doc di Word, l'unione viene interrotta in corrispondenza di ogni record e il documento così unito viene passato in output alla stampante fisica se non c'è un indirizzo e-mail nella sorgente di dati, oppure inviato per e-mail se l'indirizzo è presente. Un campo nella sorgente di dati contiene inoltre il nome di file, che viene passato alla stampante UDC. In questo modo, quando si effettua l'unione, e senza alcun intervento dell'utente, ci ritroviamo con un documento PDF separato per ogni record nell'unione, che viene stampato o inviato per e-mail e quindi salvato nel nostro DMS. Risparmiamo moltissimo tempo!

Per concludere, mi complimento sinceramente con il personale di supporto di fCoder. Negli ultimi due anni, usando UDC ho avuto due occasioni di richiedere assistenza e, senza eccezioni, ho ottenuto risposta entro la giornata successiva!

Greg Page, titolare di Page & Pearce, 9 luglio 2007

Ritorna alla pagina delle referenze



Argomenti correlati
Pagine più richieste
Conversioni più richieste


© fCoder SIA Chi è fCoder SIA | Mappa del sito