Universal Document Converter
Informazioni sul prodotto
Scarica
Acquista
Tutorial
Soluzioni per sviluppatori
Servizio di assistenza
Chi è fCoder SIA


      Cerca nel sito
   


      Conversioni più richieste
Da Adobe PDF a JPEG
Da documento Word a PDF
Da foglio di lavoro Excel a PDF
Da PowerPoint a JPEG
Da disegno Visio a PDF
Da disegno AutoCAD a TIFF
Da pagina Web a JPEG
Convertire di lavoro Excel in PDF
Convertire da DjVu in PDF
Pagine Web in PDF



Pagina principale>Referenze

Darren Blackley, Information Services della Curtin University of Technology


Information Services è responsabile di tecnologia, servizi e risorse informative presso Curtin. Il suo portafoglio è costituito da due settori principali: IMS (Information Management Services) e LIS (Library & Information Service). IMS ha la responsabilità dell'infrastruttura aziendale di Information e Communication Technology di Curtin. Partecipa a partnership interne ed esterne all'università, fornisce supporto e servizio clienti, una leadership a livello di gestione e governance, sviluppa e implementa applicazioni aziendali in ambito didattico e amministrativo. LIS contribuisce all'impegno dell'università nei confronti del progresso della conoscenza e l'arricchimento della cultura, attraverso innovativi servizi di informazione per gli studi accademici. Lavora in partnership con la comunità accademica dell'università per fornire risorse accademiche, facilitare la comunicazione accademica e mettere a disposizione ambienti capaci di stimolare la lettura, le domande, la ricerca e il pensiero critico.

Darren Blackley, Snr. Il 3 giugno 2004, il Systems Engineer in Information Services della Curtin University of Technology ha dichiarato:

Universal Document Converter è pari ad Adobe Acrobat nella capacità di fornire un formato generico per i documenti, visualizzabile da qualsiasi utente su qualsiasi piattaforma. Inoltre, in alcuni casi è ancora meglio di Acrobat semplicemente perché non occorre installare un visualizzatore speciale. Combinando questi vantaggi con la semplicità d'uso e la facilità di produzione dei documenti in un formato di file grafico, risulta evidente come Universal Document Converter sia indispensabile per tutte le aziende, gli amministratori dei siti Web o i singoli utenti.

Ritorna alla pagina delle referenze



Argomenti correlati
Pagine più richieste
Conversioni più richieste


© fCoder SIA Chi è fCoder SIA | Mappa del sito