Universal Document Converter
Informazioni sul prodotto
Scarica
Acquista
Tutorial
Soluzioni per sviluppatori
Servizio di assistenza
Chi fCoder SIA


      Cerca nel sito
   


      Conversioni più richieste
Da Adobe PDF a JPEG
Da documento Word a PDF
Da foglio di lavoro Excel a PDF
Da PowerPoint a JPEG
Da disegno Visio a PDF
Da disegno AutoCAD a TIFF
Da pagina Web a JPEG
Convertire di lavoro Excel in PDF
Convertire da DjVu in PDF
Pagine Web in PDF



Pagina principale>Soluzioni

Creazione di presentazioni


Universal Document Converter riduce i costi della preparazione di presentazioni in Microsoft PowerPoint

L'inserimento di disegni e fotografie nelle presentazioni è un'attività abituale, dal momento che Microsoft PowerPoint gestisce con facilità i file grafici. Quasi sempre è necessario usare diagrammi, schemi o disegni tecnici, ma spesso si tende a evitarlo a causa delle complicazioni correlate al trasferimento di questi documenti nelle slide.

fCoder Group, Inc. suggerisce l'uso di Universal Document Converter per l'esportazione in JPEG o PNG dei documenti di qualsiasi tipo. Le immagini risultanti si possono inserire con facilità nelle presentazioni PowerPoint.


Vantaggi dell'uso di immagini nelle presentazioni:

  • Libertà dalla routine. Nella fase di design delle presentazioni non occorre ricreare diagrammi e schemi già esistenti, dal momento che è possibile esportarli in un file grafico e inserirli in una slide.
  • Approccio universale. Alcuni programmi specializzati non offrono le funzionalità dell'Automazione OLE. Di conseguenza, non è possibile inserire in una slide sotto forma di oggetto OLE un documento creato con questi programmi. L'unico modo per includerlo nella presentazione consiste nell'esportarlo in un file grafico.
  • Protezione dei dati. L'inserimento in una slide di una pagina di un documento con l'aiuto della tecnologia OLE non impedisce l'accesso all'intero documento. Inserendo una copia grafica della pagina, è possibile impedire la fuga di informazioni quando il CD con la presentazione viene fornito a terzi in occasione di conferenze e manifestazioni.


Vantaggi offerti da Universal Document Converter:

  • Qualità delle illustrazioni. La qualità delle illustrazioni ottenute con l'aiuto di Universal Document Converter è molto più alta di quella che caratterizza le schermate dei documenti create, per esempio, usando la tecnologia PrintScreen. Inoltre, si risparmia il tempo necessario per ripulire i bordi dell'immagine dagli elementi dell'interfaccia del programma per l'ufficio.
  • Efficienza. È possibile usare Universal Document Converter invece di stampare i documenti con una stampante desktop e poi scannerizzarli per ottenere un file grafico. Ciò permette non soltanto di migliorare la qualità delle illustrazioni, ma anche di risparmiare tempo e denaro per l'acquisto del materiale di consumo.
  • Facilità d'uso. Universal Document Converter viene installato come stampante virtuale. Di conseguenza, esportare un documento di qualsiasi tipo in un file grafico è facile come stampare su una stampante desktop.
Creazione di presentazioni


© 2001-2017 fCoder SIA Chi fCoder SIA | Mappa del sito