Universal Document Converter
Informazioni sul prodotto
Scarica
Acquista
Tutorial
Soluzioni per sviluppatori
Servizio di assistenza
Chi fCoder SIA


      Cerca nel sito
   


      Conversioni più richieste
Da Adobe PDF a JPEG
Da documento Word a PDF
Da foglio di lavoro Excel a PDF
Da PowerPoint a JPEG
Da disegno Visio a PDF
Da disegno AutoCAD a TIFF
Da pagina Web a JPEG
Convertire di lavoro Excel in PDF
Convertire da DjVu in PDF
Pagine Web in PDF



Pagina principale>Soluzioni

Preparazione di layout per i servizi di stampa


La conversione in formato TIFF dei documenti garantisce un'elevata qualità di stampa e semplifica il lavoro con editori e servizi di stampa

La stampa di volantini e brochure è un'attività di routine per qualsiasi azienda. La gestione dei servizi di stampa si può tuttavia dimostrare estremamente gravosa a causa delle difficoltà tecniche correlate alla mancanza del software o dei font necessari.

fCoder Group, Inc. consiglia di convertire in formato TIFF i documenti e i layout vettoriali originali, con l'aiuto di Universal Document Converter. L'uso dei file TIFF riduce i vostri rapporti con i servizi di stampa all'invio del materiale per e-mail e al ricevimento del prodotto finito entro la data prevista.


Vantaggi del formato TIFF per editori e servizi di stampa:

  • Affidabilità. Il formato TIFF mantiene i documenti in una ‘forma congelata’. Questa caratteristica permette di stamparli senza nessuna alterazione e li protegge da modifiche accidentali.
  • Integrità dei documenti. Per visualizzare i file TIFF grafici non occorre nessun font aggiuntivo, mentre la stampa corretta di blocchi di testo non dipende dalle impostazioni locali del sistema operativo.
  • Compatibilità. Editori e servizi di stampa preferiscono ricevere il materiale in formato TIFF. Questo formato è uno standard internazionale per l'interscambio di immagini e documenti elettronici; di conseguenza, qualsiasi servizio di stampa dispone dei programmi necessari per lavorare con i file TIFF.


Vantaggi offerti da Universal Document Converter:

  • Alta risoluzione. Universal Document Converter permette di creare file grafici con risoluzione fino a 2.400 DPI. Si tratta di un valore più che sufficiente per la stampa di alta qualità di layout originali con il massimo livello di dettagli.
  • Possibilità di lavorare con materiali in grande formato. Universal Document Converter può convertire documenti di qualsiasi dimensione, dai biglietti da visita fino a estesi disegni o addirittura tabelloni pubblicitari.
  • Supporto per documenti multipagina. Con l'aiuto di Universal Document Converter sarete in grado non solo di convertire in TIFF i documenti, ma anche di unire vari documenti in un singolo file TIFF multipagina.
  • Facilità d'uso. Universal Document Converter viene installato come stampante virtuale. Di conseguenza, esportare un documento di qualsiasi tipo in un file grafico è facile come stampare su una stampante desktop.
Soluzione di pre-stampa


© 2001-2017 fCoder SIA Chi fCoder SIA | Mappa del sito