Universal Document Converter
Informazioni sul prodotto
Scarica
Acquista
Tutorial
Soluzioni per sviluppatori
Servizio di assistenza
Chi è fCoder SIA


      Cerca nel sito
   


      Conversioni più richieste
Da Adobe PDF a JPEG
Da documento Word a PDF
Da foglio di lavoro Excel a PDF
Da PowerPoint a JPEG
Da disegno Visio a PDF
Da disegno AutoCAD a TIFF
Da pagina Web a JPEG
Convertire di lavoro Excel in PDF
Convertire da DjVu in PDF
Pagine Web in PDF



Pagina principale>Notizie e articoli

fCoder rilascia Print Conductor 7.0 con 7 nuove funzionalit� per una stampa batch semplificata

Siamo orgogliosi di annunciare un enorme aggiornamento 7.0 per dei nostri prodotti ammiragli, Print Conductor. Con un nuovo look graficamente appagante e un motore di elaborazione pi� veloce, il programma vanta pi� funzionalit� per una stampa in batch efficace di PDF, documenti Word, testi, immagini, disegni e molti altri tipi di file.

Software di Stampa Documento Multiformato Print Conductor 7.0

Lo sapevi?

Universal Document Converter incontra Universal Document Printer - Print Conductor! Si possono usare entrambi i programmi assieme. Basta selezionare Universal Document Converter come stampante virtuale dalla finestra principale di Print Conductor. In questo modo, si possono convertire in gruppo una serie di documenti, immagini, fogli di calcolo o altri tipi di file per produrre PDF, JPG, PNG, TIFF, o qualsiasi altro formato file supportato da UDC.

Di recente, il nuovo Print Conductor ha ricevuto sette nuove funzionalit� significative. Eccone solo alcune.

Stampa di una lista di file intera in un ordine 100% corretto

� ora possibile inviare una serie di file alla stampante/plotter come gruppo singolo. La nuova modalit� a lavoro di stampa singolo scambia l'elaborazione di tutti i file come singolo batch. Questo significa due cose:

  • L'ordine di documenti sar� sempre quello richiesto. I tuoi file verranno stampati nell'ordine in cui li hai impostati, e il sistema Windows non avr� alcuna possibilit� di mischiare la tua fila di stampa;
  • I documenti di utenti multipli non verranno mescolati. La tua serie di documenti PDF inviata alla stampante non verr� mischiata con documenti inviati da altri dipendenti alla stessa stampante.

Possibilit� di stampare pi� pagine per foglio

Il nuovo Print Conductor offre un metodo incorporato per stampare due o pi� pagine su un unico foglio di carta. I controlli di configurazione semplici ti aiuteranno a impostare tutto quanto come ti serve: il numero di pagine, l'impaginazione, lo spazio fra le pagine stesse e altro ancora.

Possibilit� di raggiungere una filigrana testo regolabile

Abbiamo raffinato nostra a funzionalit� per la filigrana in modo da permetterti di raggiungere i numeri di pagina, un testo personalizzato, o i metadati del file sorgente alle pagine del documento prima di iniziare la stampa di gruppo.

Posiziona la filigrana testo prima della stampa

Guarda tutte le altre funzionalit� della versione 7.0




Argomenti correlati
Pagine più richieste
Conversioni più richieste


© fCoder SIA Chi è fCoder SIA | Mappa del sito