Universal Document Converter
Informazioni sul prodotto
Scarica
Acquista
Tutorial
Soluzioni per sviluppatori
Servizio di assistenza
Chi è fCoder SIA


Cerca nel sito


Conversioni più richieste
Da Adobe PDF a JPEG
Da documento Word a PDF
Da foglio di lavoro Excel a PDF
Da PowerPoint a JPEG
Da disegno Visio a PDF
Da disegno AutoCAD a TIFF
Da pagina Web a JPEG
Convertire di lavoro Excel in PDF
Convertire da DjVu in PDF
Pagine Web in PDF



Pagina principale>Notizie e articoli

FolderMill 5.0 – Modalità multitasking, caricamento su e-mail o FTP, migliori prestazioni e nuova interfaccia


fCoder ha rilasciato una nuova versione di FolderMill, software per la conversione automatica di file e la stampa di documenti. Modalità multitasking, elaborazione più veloce dei file, FTP ed e-mail come nuovi input e output, capacità di elaborare i file di Office senza le applicazioni Office installate, e altro ancora – in questo aggiornamento.

Automatizza l'invio di file via e-mail o il loro caricamento su FTP con FolderMill 5.0

La nuova modalità Multitasking

Uno dei maggiori miglioramenti apportati nella nuova versione di FolderMill è la modalità Multitasking (Multitasking mode). Grazie a questa modalità, il programma ora elabora diversi file contemporaneamente. Il numero di file elaborati simultaneamente dipende dal numero di thread della CPU (in parole povere, la potenza del processore del computer). Questa modalità è attivata di default e il numero di operazioni può essere regolato manualmente.

Di conseguenza, FolderMill si adatta alla potenza del computer su cui è installato per funzionare bene sia sui PC di fascia bassa che su quelli di fascia alta.

Come funziona FolderMill

Il software consente di automatizzare e accelerare facilmente il processo di stampa o conversione di più file. Poiché FolderMill può funzionare su un server e non richiede di essere installato sui PC degli utenti finali, può essere facilmente integrato in un sistema di elaborazione dei documenti esistente. 

FolderMill può essere installato su un server o su una workstation e viene utilizzato dal pannello di controllo. È possibile aggiungere azioni da eseguire in tempo reale, ad esempio, la stampa o la conversione di file. Una volta configurato, FolderMill monitora costantemente la Cartella Attiva (può essere una normale cartella, FTP o casella di posta elettronica) ed elabora automaticamente tutti i nuovi file in arrivo secondo regole predefinite. L'intero processo è facilitato per gli utenti finali – tutto quello che devono fare è copiare o trascinare i loro file nella Cartella Attiva e ricevere i risultati nella posizione di uscita o le stampe dal vassoio della stampante in poco tempo.   

Con FolderMill, chiunque può impostare la conversione automatica, la stampa, la copia, la filigrana o la ridenominazione dei file. Oltre a queste operazioni, la nuova versione 5.0 ha acquisito la capacità di caricare i file su FTP o inviarli a una specifica casella e-mail.

La versione 5.0 contiene

  • Nuova modalità Multitasking (Multitasking mode) – per elaborare molti file alla volta
  • Task Manager – una nuova scheda dell'interfaccia per monitorare le attività
  • Nuova azione: Carica su FTP (Upload to FTP)
  • Nuova azione: Invia a e-mail (Send to Email)
  • Nuova Azione: Convertire in XPS (Convert to XPS)
  • Nuova Azione: Filtra per numero di pagine (Filter by number of pages)
  • Nuovi formati supportati: VCF, ICS, EMLX, HEIC
  • E altro ancora

Vedi tutti i cambiamenti nella versione 5.0 →

Scarica




Argomenti correlati
Pagine più richieste
Conversioni più richieste


© fCoder SIA Chi è fCoder SIA|Mappa del sito