2TIFF, uno strumento a linea di comando per conversioni di tipo batch al formato TIFF, è stato aggiornato alla versione 9.0 e ottimizzato con un nuovo nucleo di elaborazione e 10 nuove funzionalità.
2TIFF ti consente di convertire intere cartelle (persino le sottocartelle) e archivi con svariati file e possono essere facilmente azionati da qualsiasi interfaccia di linea di comando (CLI). Puoi selezionare pagine in specifico, ordinare i file di output, elaborare gli allegati, e convertire TIFF in modalità silenziosa. Tutti i parametri e i comandi del software sono descritti nell'aggiornamento sintassi.
Grazie a 2TIFF, puoi ridimensionare automaticamente, specchiare, ritagliare, ruotare, applicare i livelli automatici alle immagini e modificarle: seleziona la correzione del colore, la risoluzione dell'immagine,il contrasto, luminosità, compressione, livello del rumore, e molto altro. Per modificare questi parametri ti basterà aggiungere i loro valori alla command string.
Il software ti permette di automatizzare con facilità il processo di elaborazione di batch di svariati file. Considerato che 2TIFF non dispone di un interfaccia grafica, questa funzione può essere integrata in un sistema di elaborazione dei documenti già esistente. Ad esempio, può essere interpellato da un altro software o Command Prompt, Visual Basic, o PowerShell script.
Punti salienti della versione 9.0
- Nucleo di elaborazione dei file migliorato
- Nuove azioni post-elaborazione: copiare, spostare o eliminare file
- Nuovi formati supportati: Kompas-3D, iCalendar, Adobe InDesign, versioni datate Word ed Excel.
- Abilità di creare svariati TIFFs da vari file migliorata.
- Abilità di impostare risorse multiple per i file di input.
- Sintassi dei comandi migliorata.
- Modifiche delle immagini migliorate
- E tanto altro
Guarda tutte le modifiche dell'aggiornamento 9.0?
Scarica