Universal Document Converter
Informazioni sul prodotto
Scarica
Acquista
Tutorial
Soluzioni per sviluppatori
Servizio di assistenza
Chi è fCoder SIA


      Cerca nel sito
   


      Conversioni più richieste
Da Adobe PDF a JPEG
Da documento Word a PDF
Da foglio di lavoro Excel a PDF
Da PowerPoint a JPEG
Da disegno Visio a PDF
Da disegno AutoCAD a TIFF
Da pagina Web a JPEG
Convertire di lavoro Excel in PDF
Convertire da DjVu in PDF
Pagine Web in PDF



Pagina principale>Notizie e articoli

Notizie e articoli


20 Giugno 2023
fCoder ha rilasciato un grande aggiornamento al nostro software FolderMill. La versione 5.0 introduce una nuova modalità multitasking, un processore molto più veloce, nuove funzionalità e un'interfaccia migliorata.

19 Luglio 2022
2Printer – Il software fCoder per la stampa in batch da riga di comando è stato aggiornato alla versione 8.0. Ora ha una nuova capacità di stampare file Word, Excel e Outlook senza MS Office, nuovi formati supportati, la possibilità di stampare pagine web e altro ancora.

1 novembre 2021
Come stampare documenti senza Word, Microsoft 365 (precedentemente noto come Office 365, Microsoft Office) o altre suite per ufficio in modo rapido e senza sforzo? Ecco tre soluzioni per semplificare questi processi: utilizzando un'app desktop, un software lato server e un convertitore di file.

29 settembre 2020
fCoder rilascia 2TIFF 9.0 strumento a linea di comando (cmd.exe) - con nuovi formati supportati, nucleo del processore revisionato, 10 nuove caratteristiche, e capacitа migliorata di creare diverse pagine TIFFs da vari file.

20 agosto 2020
Automatizza la stampa virtuale in PDF tramite riga di comando con 2Printer 7.0! 2Printer, una utility CMD che funziona tramite interfaccia a riga di comando, и stata aggiornata alla ver. 7.0. Con 2Printer e UDC, puoi stampare documenti multipli su PDF utilizzando comandi, script o file batch.

6 marzo 2020
fCoder ha rilasciato Print Conductor 7.0 - con un'interfaccia migliore, un nuovo core di elaborazione intelligente, una stampa piщ veloce di file Word e PDF e 7 funzionalitа completamente nuove.

6 marzo 2020
Converti in batch documenti Microsoft Office, GIF, TGA, TIFF e altre immagini in PDF o PDF/A utilizzando l'interfaccia a riga di comando! 2PDF и una nuova alternativa a riga di comando per Universal Document Converter. Puт salvare i file come PDF utilizzando comandi CMD, script o secondo un programma.

1 ottobre 2013
fCoder Group, Inc. annuncia il rilascio di Universal Document Converter 6.1. Grazie all'ottimizzazione dell'algoritmo di compressione dei dati, la dimensione dei file PDF ricercabili creati si и ridotta notevolmente.

29 Agosto 2013
La fCoder Group, Inc. annuncia il rilascio di Universal Document Converter 6.0. In questa nuova versione и possibile convertire qualsiasi tipo di documento in un file immagine o salvare un documento come PDF con funzioni di ricerca.

27 giugno 2013
fCoder Group presenta Universal Document Converter 5.8. Questa nuova versione и compatibile con Microsoft Windows 8.1 ed apporta numerose correzioni richieste dagli utenti.

23 maggio 2013
fCoder Group presenta "Universal Document Converter 5.7". Nella nuova versione del programma sono presenti i miglioramenti e le modifiche richiesti degli utenti del programma.

14 marzo 2013
fCoder Group ha rilasciato Universal Document Converter 5.6. Questa nuova versione puт essere condivisa in un ambiente Citrix e include diversi miglioramenti richiesti dai clienti.

19 novembre 2012
fCoder Group presenta Universal Document Converter 5.5. Questa nuova versione и compatibile con Mcrosofr Office 2013. Contiene inoltre diversi miglioramenti come richiesto dai clienti.

3 ottobre 2012
fCoder Group presenta Universal Document Converter 5.4. Questa nuova versione è compatibile con Windows 8 e Windows Server 2012. Inoltre contiene diversi miglioramenti come richiesto dai clienti.

29 agosto 2011
fCoder Group presenta Universal Document Converter 5.3. Questa versione contiene vari miglioramenti delle funzionalitа giа implementate in precedenza nelle versioni 5.0, 5.1 e 5.2.

9 marzo 2011
Universal Document Converter aumenta la produttivitа delle societа di ingegneria, semplificando le operazioni ripetitive e offrendo una protezione affidabile della preziosa proprietа intellettuale.

2 febbraio 2011
fCoder Group presenta Universal Document Converter 5.2. La nuova versione implementa una funzionalitа di conversione rapida dei documenti, tramite una barra degli strumenti che si integra nelle applicazioni Office. Il programma offre ulteriori e sofisticate capacitа di conversione in formato PDF, mentre le prestazioni della sua API (Application Program Interface) sono state migliorate.

21 giugno 2010
fCoder Group presenta il software per l'automazione della conversione dei documenti FolderMill e PrintConductor.

31 maggio 2010
Recentemente, l'uso del formato PDF si è diffuso in modo particolare nelle aziende. Oggi parleremo quindi delle caratteristiche che fanno di Universal Document Converter un potente convertitore in PDF, progettato soprattutto per l'uso aziendale.

12 maggio 2010
La diffusione dei PDF и accompagnata dalla crescente esigenza di offrire sicurezza ai file in questo formato. Universal Document Converter mette a disposizione degli utenti tutti gli strumenti necessari per proteggere i file PDF.

25 marzo 2010
I dipartimenti marketing delle aziende moderne sono caratterizzati da una serie di attivitа specifiche, che richiedono l'uso di strumenti informatici specializzati. La gestione dei file PDF puт fungere da esempio. Il PDF и un formato polivalente, attualmente utilizzato in molti campi diversi.

1 marzo 2010
La società fCoder Group presenta Universal Document Converter 5.1. La nuova versione è stata localizzata in tre ulteriori lingue ed è compatibile con Windows 7.

16 ottobre 2009
Per semplificare l'uso nelle aziende della nuova versione di Universal Document Converter, sono state aggiunte nuove caratteristiche come l'opzione di installazione automatizzata e una nuova API.

24 settembre 2009
La quinta versione di Universal Document Converter offre agli utenti nuove possibilità per la preparazione dei documenti destinati alla pubblicazione su Internet e per la protezione dall'uso non autorizzato.

8 settembre 2009
La societа fCoder Group presenta Universal Document Converter 5.0. La nuova versione del programma и compatibile con tutte le moderne versioni del sistema operativo Windows, supporta l'esportazione dei documenti in formato PDF/A e puт inserire filigrane nelle copie dei documenti.

20 aprile 2009
fCoder Group, Inc. e ISP*D International Software Partners GmbH hanno stipulato un accordo di distribuzione.

29 dicembre 2008
Il formato ottimale per la pubblicazione dei libri su Internet è il PDF. Il programma Universal Document Converter permette agli autori di convertire efficacemente il loro lavoro in questo formato.

29 dicembre 2008
Durante la conversione a un sistema per la gestione elettronica dei documenti, di regola è necessario digitalizzare l'attuale archivio di documenti. Universal Document Converter è il programma ideale per risolvere questo problema e permette di ridurre significativamente i costi di implementazione di questa soluzione.

22 settembre 2008
Attualmente, il PDF è uno dei formati più diffusi per l'archiviazione e l'interscambio dei documenti elettronici. La creazione di questi file, soprattutto se sono in numero elevato, comporta spesso delle difficoltà per l'utente. In questo articolo verrà esaminato come convertire i documenti in PDF in modo semplice ed efficiente.

25 agosto 2008
Tutti i file PDF in cui ci si può imbattere sono stati creati convertendo con un software speciale dei documenti preesistenti in altri formati. In questo articolo esaminiamo in dettaglio il processo di creazione dei file PDF usando uno dei programmi più comodi in assoluto tra quelli orientati all'azienda.

6 agosto 2008
Oggi, molte aziende hanno la necessità di inviare spesso i documenti per posta elettronica. Il programma Universal Document Converter rende questa operazione molto più efficiente e rapida, oltre a contenere i costi.

2 giugno 2008
L'efficace presentazione di un business plan, con diapositive, prospetti, grafici e diagrammi, può contribuire ad attirare l'attenzione degli investitori. Per progettare queste presentazioni è necessario convertire i vari elementi in file immagine.

23 aprile 2008
La rassegna stampa è una procedura importante nel marketing di prodotti e servizi. Si tratta di un'operazione laboriosa, che richiede molto tempo. L'uso di Universal Document Converter permette di automatizzare la rassegna stampa, riducendo le spese correlate.

7 aprile 2008
L'archiviazione dei documenti è sempre stata considerata importante. Archivi di documenti, archivi di progetti, archivi domestici e archivi personali... tutti permettono di archiviare i documenti considerati preziosi (e spesso molto preziosi) dai rispettivi proprietari. Inoltre, sempre più spesso abbiamo a che fare con informazioni elettroniche. Dopo tutto, è proprio questo il formato in cui oggi vengono elaborati quasi tutti i dati.

20 febbraio 2008
Le presentazioni su computer sono uno strumento del tutto unico per fornire informazioni su voi stessi, sulla vostra azienda o sulla vostra istituzione didattica. L'uso di queste presentazioni è attualmente molto diffuso. Ciò dipende dalla facile reperibilità di applicazioni per creare le presentazioni. Con l'aiuto di queste applicazioni, qualsiasi utente di computer diventa in grado di predisporre una presentazione.

21 gennaio 2008
Molte organizzazioni che operano nel settore del design affidano la stampa del proprio lavoro a centri specializzati. In questi casi bisogna preoccuparsi non soltanto di proteggere i disegni da modifiche indesiderate durante il trasferimento a un altro computer, ma anche di garantire la sicurezza della proprietà intellettuale. La soluzione più semplice ed elegante di entrambi questi problemi consiste nell'usare il programma Universal Document Converter.

25 dicembre 2007
Come preparare un documento per i servizi di stampa senza dover affrontare le complicazioni del processo di preparazione pre-stampa? Basta usare la funzione "crea brochure" di Microsoft Word, "stampare" il documento sotto forma di immagine o PDF e fornirlo al servizio di stampa. La brochure completa avrà esattamente l'aspetto previsto dal designer.

 1  2    All



Argomenti correlati
Pagine più richieste
Conversioni più richieste


© fCoder SIA Chi è fCoder SIA | Mappa del sito